it
notizia
notizia

Quali sono le misure di resistenza al freddo per i battipali idraulici?

July 29th at 6:16pm

1. Fai un buon lavoronel preriscaldare il battipalo idraulico

 

Per il motore, quando si avvia a basse temperature, l'elevata viscosità dell'olio motore può causare un cortocircuito-prolungare la carenza di olio lubrificante e impedire che raggiunga tutti i punti di lubrificazione. Se il motore funziona a velocità elevate, può causare una maggiore usura dell'albero motore, dell'albero a camme, dell'albero del bilanciere, ecc. e incidenti gravi come lo strappo del cilindro e la bruciatura delle piastrelle. Quindi, dopo aver avviato il motore, dovrebbe girare al minimo per un certo periodo di tempo e quindi aumentare il carico quando la temperatura dell'acqua aumenta. Lo stesso vale per il preriscaldamento del sistema idraulico. Se la temperatura è troppo bassa e la viscosità dell'olio idraulico è elevata, sarà difficile assorbire l'olio, determinando un volume di olio della pompa insufficiente e influenzando la forza e la sensibilità dei componenti dell'attuatore.

 

2. Scegli l'olio appropriato per il battipalo idraulico

 

In inverno è importante scegliere carburante e lubrificanti in base alle basse temperature locali. Inoltre, l'olio deve essere sostituito con oli invernali diversi a seconda dei diversi tipi di attrezzatura per ridurre la resistenza all'avviamento e al funzionamento e garantire la lubrificazione. A causa della bassa temperatura invernale, la viscosità dell'olio idraulico aumenta e la pressionenegativa di aspirazione della pompa idraulica aumenta, determinando una fornitura di olio insufficiente e influenzando la precisione e la sensibilità del funzionamento dell'attuatore. Pertanto ènecessario scegliere anche il tipo di olio idraulico specificato.

 

3. Rafforzare i lavori di ispezione e manutenzione delle attrezzature

 

Quando la temperatura diminuisce, i componenti di tenuta come i cilindri delle apparecchiature e i giunti dei tubi idraulici si spezzeranno e si restringeranno, causando scarsa tenuta e perdite. Anche vari collegamenti e bulloni della trasmissione verranno influenzati dalle basse temperature, con conseguente diminuzione della resistenza e della rigidità, come perdite della piastra di copertura della tenuta idraulica su un lato del motore, viti dell'albero di trasmissione allentate e collegamenti dei perni allentati. È quindinecessario rafforzare i controlli, identificare tempestivamente i problemi, eliminare i piccoli pericolinascosti ed evitare di provocare grossi malfunzionamenti.

 

Quelle sopra riportate sono diverse misure comuni di prevenzione del freddo per i battipali idraulici. Capisci? Tutti possono utilizzare il metodo sopra descritto per mantenere caldo il battipalo. Inoltre, dovrebbero essere effettuate ispezioni rigorose prima e dopo l'inizio e la fine di ogni giornata per evitare incidenti umani, garantire ilnormale funzionamento delle attrezzature e garantire ilnormale progresso della costruzione invernale.