I migliori prodotti
Ultimenotizie
Processo di costruzione e scopo del battipalo idraulico completamente automatico
Tecnologia di costruzione del battipalo idraulico completamente automatico: versamento del palonel foro → produzione di gabbie in acciaio → produzione di tubi per iniezione → foro per la pulizia del mucchio di colata → incollaggio di tubi con malta → abbassamento della gabbia in acciaio → costruzione di stuccatura dopo aver versato il calcestruzzo in pila
Punti chiave della costruzione
1. La preparazione dei tubi per iniezione prevede la produzione di tubi per iniezione durante la fabbricazione di gabbie in acciaio. Il tubo per la stuccatura è realizzato in tubo di ferronero con un diametro di 25 mm e il giunto è collegato tramite filettatura. L'estremità è sigillata collegandola con fili. La lunghezza del tubo di iniezione è di 55 centimetri maggiore di quella della gabbia in acciaio. Il fondo della gabbia d'acciaio è lungo 5 centimetri e la parte superiore è 50 centimetri più alta della superficie di cemento del palo superiore, manon deve essere esposta al suolo per protezione. Il tubo per stuccatura viene trasformato in un ugello per stuccatura (solitamente indicato come tubo di fiori) in fondo a 20 cm. In questa sezione, la punta del trapano fora uniformemente quattro file (quattro righe per riga). Utilizzare come ugelli per la stuccatura fori di stuccatura con una spaziatura di 3 cm e un diametro di 3 mm; Il perno di spinta è inserito saldamentenel foro di stuccatura e un tubo esterno dello stesso diametro è rivestito all'esterno. Entrambe le estremità sono sigillate connastro adesivo per formarne una semplice-Dispositivo per l'ugello di stuccatura: durante la stuccatura, la pressione sul tubo di stuccatura causerà la spaccatura del pneumatico e la puntina verrà espulsa. La sospensione di cemento viene pressatanello strato di ghiaia attraverso il foro di stuccatura e la fessura del foro del perno. Questo dispositivo garantisce che la boiacca di calcestruzzonon blocchi il tubo di iniezione durante il getto di calcestruzzo.
2. La disposizione dei tubi di iniezione per il battipalo idraulico completamente automatico è collegata simmetricamente all'esterno della gabbia in acciaio. Dopo che il foro è stato formato, può essere praticato sotto la gabbia d'acciaio. Durante il processo di sollevamento della gabbia in acciaio, ènecessario prestare attenzione alla protezione del tubo di iniezione. La gabbia in acciaionon deve essere attorcigliata per evitare l'allentamento del tubo di iniezione in corrispondenza del giunto filettato e la parte in cemento deve essere aggiunta alla testa dell'irrigatore. Quando si protegge il blocco,non strofinare la parete del foro per evitare di bloccare il foro di iniezione a causa della rottura del pneumatico. Riempire il calcestruzzo secondo le specifiche.
3. La scelta della posizione del palo per l'iniezione si basa sulla pratica ingegneristica passata e,negli strati di ghiaia, il liquame di cemento ha un'area di impatto significativa sotto pressione di esercizio. Per evitare che i residui di cemento vengano scaricati da ambienti deboli durante la cementazione, i cumuli di cementazione dovrebbero essere completati 3-7 giorni dopo il getto del calcestruzzo. Non dovrebbero essere effettuate operazioni di perforazione in un raggio di almeno 8 metri attorno al palo e il calcestruzzo della fondazione su palo può essere completato riempiendo questo intervallo.
4. Quando si cementa la sequenza di costruzione, è meglio utilizzare l'intero palo di copertura del palo per la cementazione in una sola volta, prima cementando, quindi costruendo la posizione del palo circostante e quindi costruendo il palo centrale; Durante la cementazione, vengono utilizzati due pali per la cementazione ciclica, che è la prima pressione. Il volume di iniezione del primo lotto di tubi A è di circa 71% dell'importo totale (cemento 111-114 tonnellate). Dopo la compressione, l'altro tubo di un altro palo viene compresso, quindi il tubo B è continuo con il primo palo del primo palo. I tubi B di due pali possono garantire un intervallo temporale di 30-60 minuti tra i due tubi e la boiacca di cemento si diffondenello strato di ghiaia. I registri di costruzione dovrebbero essere conservati durante la stuccatura. Il contenuto registrato dovrebbe includere il tempo di costruzione, l'ora di inizio e fine della cementazione, il volume della cementazione,nonché le situazioni anomale e le misure di gestione.