it
notizia
notizia

Tipologie e principi di funzionamento dei battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni

July 29th at 6:09pm

I battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni possono essere sostanzialmente suddivisi in quattro tipi: battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni, martelli a caduta, battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni, martelli a vapore, battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni, martelli diesel e battipali idraulici a vibrazione di grandi dimensioni. Il principio di funzionamento di ciascun tipo è diverso.

 

Il grande battipalo idraulico a vibrazione è una macchina da costruzione multifunzionale per pali di tubi in acciaio di guardrail autostradali. Alimentata dalla pressione dell'olio, la pressione idraulica può essere regolata in base alle diverse condizioni del terreno della formazione per ottenere una forza d'impatto adeguata per la battitura dei pali. È unnuovo tipo di grande-battipalo idraulico vibrante in scala. A seconda delle diverse configurazioni, i pali di tubi in acciaio possono essere piantati, estratti o perforati sul fondo stradale e sullo strato stabile prima di essere piantati. [Norme operative di sicurezza e punti chiave per battipali idraulici a vibrazione su larga scala]

 

Il battipalo idraulico a vibrazione di grandi dimensioni con martello a caduta è un'attrezzatura per l'affondamento di tubi per pali, che ha le caratteristiche di design semplice, installazione e trasporto convenienti, forza di impatto elevata e prestazioni stabili. Si tratta di un blocco pesante d'acciaio che viene sollevato da un paranco con gancio, sganciato e cade liberamente lungo il telaio di guida fino al palo. Tutti utilizzano energia elettrica,non ènecessario acquistare costosa energia diesel.

 

Il grande battipalo idraulico vibrante con maglio a vapore è costituito da una testa e una sede del martello, azionato da vapore o aria compressa, ed è disponibile in due tipologie: maglio a vapore a semplice effetto e maglio a vapore a doppio effetto. Esistono due tipi di martelli a vapore alimentati a vapore o ad aria compressa: martelli a vapore a semplice effetto e martelli a vapore a doppio effetto. Un martello a vapore a singola azione utilizza uno stantuffo o un cilindro come testa del martello e il vapore spinge la testa del martello a sollevarsi e quindi le consente di cadere lungo l'asta di guida della sede del martello per spingere la pila.

 

Il corpo principale del martello diesel è di grandi dimensioni-Il battipalo idraulico a vibrazione in scala è composto anche da un cilindro e uno stantuffo. Il martello diesel a cilindro utilizza il cilindro come sede del martello ed è guidato direttamente dalla parete interna allungata del cilindro, eliminando lanecessità di due aste di guida. Lo stantuffo è una testa di martello che può muoversi su e giùnel cilindro. Il suo principio di funzionamento è simile a quello di un monocilindrico due-motore diesel a corsa, con pompa di iniezione del carburante, serbatoio del carburante, serbatoio dell'acqua di raffreddamento e tappo fissato alla sede del martello del martello diesel. Il gioco tra pistone e cilindro è sigillato con un anello elastico del pistone.

Precedente: Non più

Prossimo: Manutenzione giornaliera del battipalo idraulico